Descrizione
L'Amministrazione Comunale intende istituire uno o più separati Uffici di Stato Civile da adibire alla funzione di celebrazione di matrimoni civili e unioni civili, all'interno di strutture aventi rilevanza storica, culturale, ambientale ovvero turistica che si trovino all’interno del territorio comunale.
I soggetti titolari di diritti reali e personali di godimento sulle strutture aventi le caratteristiche richieste, che si trovino all’interno del territorio comunale, possono presentare manifestazione d’interesse alla concessione, in uso gratuito all’Amministrazione Comunale, di locali disponibili e idonei ai fini dell’istituzione di separati uffici di Stato Civile, per le finalità espresse, alle condizioni previste nell'avviso pubblicato all'Albo in data 21/10/2024. Per partecipare alla procedura è necessario presentare dichiarazione di interesse entro e non oltre le ore 12:00 del 6 novembre 2024, utilizzando il modulo appositamente predisposto mediante
− consegna diretta al Servizio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
− invio alla seguente PEC istituzionale: protocollo.comune.pastrengo.vr@pecveneto.it.