Descrizione
I comuni di Affi, Cavaion Veronese, Costermano sul Garda e Pastrengo, riuniti nel Distretto Territoriale del Commercio "Collina Veronese", hanno pubblicato un “Bando per il finanziamento di progetti finalizzati alla rigenerazione urbana e alla ripresa economica nell'ambito dei distretti del commercioâ€.
Â
La dotazione finanziaria complessiva è di 105.000,00 Euro.
Â
Il bando è rivolto alle micro e piccole imprese che svolgono attività di vendita diretta al dettaglio di beni o servizi o di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Il bando finanzia investimenti effettuati dal 1 gennaio 2023 fino al 30 giugno 2024. La spesa minima ammissibile è di 2.000 Euro. L’intensità del contributo è del 50% delle spese ammissibili sostenute. Il contributo massimo ottenibile per ciascuna domanda è di 5.000 Euro.
Â
Si pubblicano gli allegati per partecipare al bando in oggetto, oltre ad una presentazione che a titolo informativo semplifica alcuni aspetti.
Â
Il modulo domanda compilato va inviato con PEC entro il 20 novembre 2023:
- Destinatario: protocollo@pec.comune.affi.vr.it
- Oggetto: “Distretto del Commercio Collina Veronese - Bando per le impreseâ€
Â
Per avere assistenza nella compilazione del modulo e nell’invio della domanda le imprese possono rivolgersi allo sportello di supporto messo a disposizione da CONFCOMMERCIO VERONA, referente per lo sportello di assistenza: LISA DAL COLLO – cell. 349 008 3483 – malcesine@confcommerciogarda.it
Â
In caso di dubbi e incertezze le imprese e Confcommercio possono contattare il manager di distretto incaricato dal Comune (Alberto Fabris – 347 7971394).