Canone Unico Patrimoniale – Passi Carrai – Informazioni Per Il Rimborso

Dettagli della notizia

Avviso esclusivamente per chi abbia versato il canone unico patrimoniale per l'anno 2024 relativamente ai passi carrai e non abbia ancora effettuato la richiesta di rimborso

Data:

23 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso esclusivamente per chi abbia versato il canone unico patrimoniale per l'anno 2024 relativamente ai passi carrai e non abbia ancora effettuato la richiesta di rimborso.

Il concessionario ABACO S.P.A., a seguito dell'esenzione dal pagamento dei passi carrai introdotta con deliberazione di C.C. n. 3 del 12 marzo 2024, ha inviato a tutti i contribuenti la comunicazione di annullamento del canone per i passi carrai.

Coloro che avevano già provveduto a versare il canone sono stati invitati a inoltrare richiesta di rimborso ad ABACO S.P.A. con il modello allegato alla comunicazione.

Si invita perciò chi non abbia ancora provveduto a contattare al più presto il concessionario ABACO S.P.A., con le modalità indicate nella comunicazione ricevuta nel mese di maggio, in modo tale di poter procedere ai rimborsi.

Per chi avesse già inoltrato richiesta di rimborso: l'Amministrazione Comunale sta provvedendo a valutare la documentazione già ricevuta dal concessionario ABACO S.p.a. e provvederà ai rimborsi nei termini di legge.

Ultimo aggiornamento: 08/10/2024, 14:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri